Gestisci una fabbrica e aumenta la tua fortuna
Il sogno americano in cui si inizia dal basso e ci si trasforma in un facoltoso uomo di affari può esser considerato l'essenza del capitalismo (anche se, come diceva Bardem in I lunedì al sole, "c'è chi nasce cicala e chi nasce formica", e sappiamo molto bene qual è il destino nel primo caso...). In Idle Factory Tycoon, potremo svolgere il nostro lavoro alla perfezione all'interno di una fabbrica.
Fai crescere i tuoi profitti e migliora la tua produzione
Si tratta di un gioco idle, o incrementale, in cui eseguendo una serie di azioni semiautomatiche faremo ingrossare il nostro indicatore. In questo caso, ci troveremo all'interno di una fabbrica che guideremo per far aumentare la sua produzione e, di conseguenza, i nostri profitti, che investiremo per ripetere il ciclo ancora e ancora. E così via all'infinito.
Il titolo segue le orme degli altri giochi tycoon o gestionali e offre le seguenti caratteristiche:
- Gestisci le tue fabbriche e rendi automatico il flusso di lavoro per far sì che il denaro inizi letteralmente a piovere dal cielo.
- Anche se uscirai dal gioco, il lavoro seguirà il suo corso.
- Dai un impulso alle tue entrate investendo il tuo denaro.
- Assumi personale come nuovi lavoratori e amministratori che lo gestiscano.
- Usa Super Denaro per migliorare i tuoi prodotti e venderli a un prezzo maggiore.
- Gestisci fino a 30 aree di lavoro in ciascuna fabbrica.
Quando ti sarai deciso a mettere da parte le tue riserve morali sul capitalismo, sulla ripartizione iniqua della ricchezza o sulla classe lavorativa, sarai pronto a scaricare il file APK e a trasformarti in un magnate dell'industria a livello mondiale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni